Un bando pubblico per formare una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di farmacisti a tempo determinato presso Farmavaldarno: è aperto fino al 5 settembre l’avviso di selezione della società partecipata che gestisce cinque farmacie tra Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Cavriglia. Possono candidarsi i laureati in Farmacia e materie affini iscritti all’albo professionale dei farmacisti. Il testo completo del bando e i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito di Farmavaldarno: clicca qui.
Il modulo di domanda compilato, insieme a curriculum vitae, alla copia di un documento d’identità valido e alla tabella titoli (se in possesso di titoli di servizio), dovrà pervenire in busta chiusa indirizzata all’ufficio amministrativo della società Farmavaldarno S.p.A., via C. Pisacane 33-37, 50063, Figline e Incisa Valdarno, entro e non oltre le ore 13.00 del 5 settembre 2021.
All’esterno della busta dovranno essere indicati nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato e l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista Collaboratore” - tempo determinato”. La domanda potrà essere inviata con raccomandata postale A/R, corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate. Potrà inoltre essere inviata per pec all’indirizzo: cda@pec.farmavaldarno.it. In questo caso l’oggetto della pec dovrà essere: “Domanda di partecipazione alla selezione per “Farmacista collaboratore” – tempo determinato”.
La selezione prevede la valutazione dei titoli (per un massimo di 6 punti) e un colloquio orale individuale finalizzato a verificare le competenze tecniche, la motivazione e le capacità relazionali (per un massimo di 30 punti). Sede, data e orario dei colloqui saranno resi noti sul sito www.farmavaldarno.it entro il 12 settembre 2021.
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi muniti di documento di identità e Certificazione verde Covid-19, il cosiddetto “Green Pass”, come previsto dalla normativa nazionale.